Artsign.it

DLM155 Stampa
ImageGalerie Maeght
DLM n° 155

Dicembre1965

Numero 155 di "Derrière le Miroir", in-2 (38 x 28 cm), in fogli sciolti, su carta Strong Velin, incorniciabili. Maeght Publisher, Paris. Stampato a seguito dell'inaugurazione della Fondation Marguerite et Aimé Maeght. Copertina Illustrata: scultura (Le Labyrinthe) di Mirò. Con testo dell'allocuzione di André Malraux, allora Ministro degli Affari Culturali. e testo di Francois Wehrlin "La Fondation Maeght, un rève devenu réalité". 4 Riproduzioni a colori delle opere esposte, più due litografie originali a  colore (Ubac and Mirò) . .

Condizione (Stato):   In condizioni molto buone     

Prezzo: 1000 Euro

 

 

 

 

Articoli correlati

Novitą in galleria

Image DLM148

Galerie MAEGHT
DLM n° 148

Luglio1964

 
Image J.P. SARTRE

Jean Paul Sartre  NOURRITURES                                                                                  Drypoints by WOLS  1949
 

 

Notizie

Appena possibile (i numeri di DLM da caricare son molti) metterò in linea anche un certo numero di libri di antiquariato (argomento: Storia Naturale) dalla grafica affascinante: li ho sempre cercati e collezionati PRIMA che venissero acquistati da qualcuno con l'intenzione di farli a pezzi per venderne le pagina singolarmentenei mercatini di Antiquariato.

You are here  :Home arrow Opere in galleria arrow Derriere le Miroir arrow DLM155

D.L.M.

DERRIERE LE MIROIR, creata dall'editore Aimé Maeght negli anni 1936-1970 nell'Atelier Mourlot.

Libri

Questa sezione contiene edizioni d'arte e sull'arte, con riferimento specifico all'arte grafica

Login